Manifestazione interesse ambito 2 - Riqualificazione Ambientale - Art 5 LR 14/2017

Attraverso la compilazione del presente modulo è possibile presentare una proposta di demolizione di opere incongrue o elementi di degrado localizzati in ambito agricolo con la possibilità di trasferire la volumetria all'interno dell'Ambito di Urbanizzazione Consolidata.

 

Contatti

Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina dedicata del portale del Comune di Verona Per chiarimenti è possibile contattare la Direzione Pianificazione e Progettazione Urbanistica ai seguenti recapiti:

Telefono: 045 8077535

E-mail:urbanistica@comune.verona.it

 

 

Istruzioni di compilazione

Cliccare su INIZIA NUOVA RICHIESTA: chi accede per la prima volta non ha ancora le credenziali, quindi dovrà scegliere Non sei ancora registrato? e annotare le informazioni fornite (email e password scelta) per i successivi accessi.

Con le credenziali ottenute potrete accedere ad altri moduli compilabili del Comune di Verona.

E' necessario confermare tutte le sezioni del modulo anche se non compilate cliccando SALVA & PROSEGUI.

Alla sezione Riepilogo è possibile controllare la correttezza delle informazioni inserite. Alla successiva sezione Convalida è necessario dichiarare di aver preso visione del pdf prodotto e quindi confermare i dati e proseguire.

Solo dopo aver eseguito questo ultimo passaggio la richiesta viene inoltrata. Successivamente si riceveranno due messaggi nella propria casella mail: il primo con il modulo pdf e il secondo con il numero di protocollo.

Si consiglia di conservare questa seconda comunicazione

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.